siamo fottuti, irrimediabilmente.

11 marzo 2008 § 6 commenti

§ 6 risposte a siamo fottuti, irrimediabilmente.

  • martypensiero ha detto:

    Che tristezza.

    Mi piace

  • Consyglia ha detto:

    Sono anni che canto di Napoli, con amore, con emozione e anche con tristezza . MA come faccio adesso, cosa canto adesso. Siamo irrimediabilmente fottuti , hai ragione tu e credo che ormai sia troppo tardi.
    Consiglia Licciardi

    Mi piace

  • Charlotty ha detto:

    Che tristezza,eppure Napoli e nu babà.ciuss Charly

    Mi piace

  • sand ha detto:

    dopo la visione di questo documentario, e dopo che le montagne di munnezza sono tornate nel mio paese, penso proprio che il problema dei rifiuti in campania non si risolverà mai. bisogna solo andarsene. scappare, finché si è ancora in tempo.
    anche se probabilmente già 15 anni di questo scempio avranno comunque, irrimediabilmente, delle conseguenze.
    il suolo ormai è irrecuperabile, e la situazione ha avuto, e ancora ha, dei risvolti socio-psicosologi sulle persone che sarà difficile cancellare in un futuro prossimo. senza contare i risvolti medici, ovviamente.

    a volte mi chiedo se questi camorristi che hanno venduto la nostra terra abbiano dei figli, e dove vivano e dove mangino, questi figli; e mi chiedo anche se questi operosi industriali del nord che si sentono nelle intercettazioni legate alle smaltimento illecito dei rifiuti siano così tanto sicuri che la verdura e la frutta coltivata qua non arrivi anche sulle loro tavole, insieme alle carni infette e deformi, venduta loro da quegli stessi camorristi a cui hanno affidato i loro rifiuti. in che paese viviamo? viviamo?!?

    Mi piace

  • royboulevard ha detto:

    scaricare… il Buon pastore, dov’è?

    Mi piace

  • sand ha detto:

    il buon pastore è morto parecchi anni fa, penso.

    Mi piace

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo siamo fottuti, irrimediabilmente. su granelli.

Meta

