verde.

6 febbraio 2008 § 4 commenti

spiraglioterrazza

§ 4 risposte a verde.

  • anonimo ha detto:

    il verde è una qualità del cuore
    che oggi si manifesta al cittadino
    come meteora donata dal cielo
    o come ammiccamento politico.
    vorrei una mano gigante per scrostare tutto il grigio ma
    posso solo cercare quadri in cui
    il mio cuore è intrappolato
    dall’archittettura prendendoli
    come piccoli doni dell’uomo
    all’uomo. e resto piena
    di disegni che cercano spazio.

    Mi piace

  • sand ha detto:

    il verde è anche utopia e, più banalmente, speranza, possibilità.
    personalmente rifiuto l’ammiccamento politico, e cerco di tenermi il sogno.

    ma tu chi sei?

    Mi piace

  • cherrybeat ha detto:

    sono una che ha letto il tuo blog ieri… tu dici utopia? si, è vero ma è anche una specie di età dell’oro perduta a cui si guarda e secondo me politicamente è spesso strumentalizzato. si creano dei ritagli rassicuranti e non si porta avanti un discorso completo sul rapporto tra città e verde. poi sulla natura ci sarebbe tanto da parlare ma le tue foto parlano già molto. mettine altre presto 🙂

    Mi piace

  • sand ha detto:

    se abitassi a napoli, anche per te il verde sarebbe utopia. 😉
    (in effetti a cosa serve quel “ritaglio” verde sul tetto? fa solo scena)

    ancora grazie e benvenuta.

    Mi piace

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo verde. su granelli.

Meta

