dal ghiaccio.

17 novembre 2007 § 3 commenti

«Io scrivo. Il mondo non mi si chiude addosso, non diventa più angusto. Mi si apre davanti, verso un futuro, verso altre possibilità. Io immagino. L’atto stesso di immaginare mi ridà vita. Non sono pietrificato, paralizzato dinanzi alla follia. Creo personaggi. Talvolta ho l’impressione di estrarli dal ghiaccio in cui li ha imprigionati la realtà. Ma forse, più di tutto, sto estraendo me stesso da quel ghiaccio».

 

(david grossman)

§ 3 risposte a dal ghiaccio.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo dal ghiaccio. su granelli.

Meta

