forza napoli

10 giugno 2007 § 18 commenti

forza napoli

§ 18 risposte a forza napoli

  • purplecloud ha detto:

    dopo 6 anni (?) nuovamente in serie a. ma non credo sia veramente questo il motivo di questo post, o si?

    la foto è meravigliosamente esplicativa. e, supponendo che l’hai fatta tu, complimenti! 🙂

    Mi piace

  • ailingamelie ha detto:

    Ma hai sentito caro sand che a breve a Catania vi faremo compagnia in quanto a munnezza?

    Mi piace

  • sand ha detto:

    purple, sì, la foto l’ho fatta io, grazie. il motivo, certo, non è solo il ritorno (dopo 7 anni, se non sbaglio), in serie a… per molti versi rimaniamo una città di serie b. purtroppo.

    cara amélie, e non sei contenta? osservando la munnezza della propria città, ci sentiremo uniti da un comune destino e l’uno penserà all’altra… 😉

    Mi piace

  • ailingamelie ha detto:

    ma dove lo trovo un altro uomo così romantico!

    Mi piace

  • illusionereale ha detto:

    mi piace un sacco questo blog.
    è una fonte inesauribile di ogni cosa.
    ci tornerò.
    baci.

    Mi piace

  • anonimo ha detto:

    Sand Sand, sono 6 gli anni, mannaggia…
    Bel post, comunque, come sempre, e la serie A non nasconde monnezza e teppismo, purtroppo. Basta vedere i “festeggiamenti” con distruzione di negozi ammessi.
    ma la cosa più triste è vedere come tutti, ma proprio tutti, saltano sul carro e fanno la gara a chi svia maggiormente l’attenzione. Doh.
    ciao
    Mr Jones

    Mi piace

  • anonimo ha detto:

    annessi, ovviamente, non ammessi

    Mi piace

  • sand ha detto:

    grazie mille illusionereale, sei il benvenuto.

    perdono mr jones, ma non sono tanto ferrato riguardo al calcio… 😛
    il negozio svaligiato non me lo sono perso, naturalmente: in pratica hanno sfondato una vetrina a due passi da dove c’era il posto di blocco dei carabinieri per impedire il passaggio in piazza plebiscito… constatato il danno poi si sono messi in venti a difendere una porticina che bastava uno, o due, di loro a difenderla. bravi.
    la jervolino ho letto che è scesa a festeggiare in auto blu… possibile?!?
    cmq sulla repubblica di oggi, rubrica lettere, hanno pubblicato due righe mie, senza la cosa più importante però… la foto. e ovviamente hanno sbagliato anche il nome. vabbè.

    Mi piace

  • FallenAstra ha detto:

    Ebbene, forza napoli.
    Nel mio paese, nella terronia più profonda, non hanno i fondi per pagare i dipendenti comunali che oramai con i loro 400 euro mensili sono sotto la soglia di povertà, e non scherzo..ma sanno addobbare la città a festa x una partita di calcio. Sì sì, mangiamocela st’immondizia, tanto i soldi non li teniamo e magari facciamo pure il corteo x il napoli.

    Byee

    Mi piace

  • anonimo ha detto:

    a sì, figurati, ti perdono la scarsa passione per il calcio 😉
    Ecco, avevo visto la tua lettera (pensiero) a Repubblica e avevo subito associato il tutto alla foto, ma non sono soliti affiancare foto alle lettere come sai, purtroppo. al quanto ho capito la jervolino stava tornando a casa quando è stata riconosciutae dai, vuoi mettere beccarti un bel bagno di folla gratis? la gente ha dienticato il braccio di ferro per lo stadio, tra il Napoli e il sindaco…e allo stesso modo dimentica la monnezza, finchè la prossima invasione più pesante non ci soffocherà tutti. Ma che parliamo a fare, nel frattempo De Laurentiis avrà comprato il nuovo campione che, come Maradona, farà dimenticare un po’ d’amarezze.
    Ciao a tutti
    Mr Jones
    PS e poi ci domandiamo perchè nella Torre del Greco fino a qualche giorno fa piena di sacchetti salga ancora la destra…ma questa è un’altra storia.

    Mi piace

  • sand ha detto:

    ma sì FallenAstra, sono d’accordo… apriamoli, questi sacchetti, e mangiamocela, questa munnezza… prenderemo 2 piccioni con una fava: fame e immondizia.

    mr. jones, credo di aver smesso di seguire il calcio dopo la caduta di maradona, lì è stata la fine del sogno… poi è arrivata l’era dei calendari e delle veline… uniche estemporanee emozioni date dalla vittoria mondiale e un po’ da questo ritorno in serie a……

    Mi piace

  • cabepfir ha detto:

    Dopo un po’ di tempo, però mi rifaccio viva…
    Andrai al Napoli Film Festival? Io penso di andare a vedere i due documentari sul fumetto venerdì e sabato. Ciao

    Mi piace

  • Iduegeni ha detto:

    Bellissima foto, si commenta da sé. Complimenti.

    Mi piace

  • anonimo ha detto:

    forza napoli napoli napoli, uo uo

    M.

    Mi piace

  • sand ha detto:

    grazie, geni!

    Mi piace

  • Bussisotto ha detto:

    Miii l’emergenza rifiuti è stata debellata finalmente!!
    ;o)
    qui a Caserta stiamo persino peggio Granelli!!!!!!!
    io stavo a Secondigliano a casa di amici durante la vittoria del Napoli, la gente correva come se fosse stata posseduta dal Demonio, non si è capito nulla :o))
    in tutto ciò io guardavo choccato :o)

    Mi piace

  • sand ha detto:

    debellata?!?!
    …io non sarei così ottimista…

    a caserta qualche volta ci sono passato, conosco anche la munnezza di lì….

    Mi piace

  • Reya87 ha detto:

    benedica :D°

    Mi piace

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo forza napoli su granelli.

Meta

