poste. (ritardi delle)

16 marzo 2007 § 6 commenti

Oggi, 16 marzo 2007, mi è arrivata la lettera standard (con tanto di firma-fotocopia del direttore delle Risorse Umane!) di avvenuta ricezione da parte della Rai del mio fantastico curriculum: Egregio dottore *omissis* La informiamo di aver ricevuto il Suo curriculum vitae e di aver provveduto a trascrivere i Suoi dati personali e le informazioni professionali nel nostro archivio informatico. Tale archivio viene consultato in relazione a specifiche esigenze aziendali nella ricerca del personale. Qualora i Suoi requisiti fossero in linea con tali esigenze… bla bla bla, dice.

Ma io sinceramente mica mi ricordavo di aver spedito alcunché a mamma rai!

Che sia stato papà?, subito penso.

Prima di andarmela a prendere con mio padre però vado a controllare l’eventuale data di spedizione del suddetto in un mio elenco personale di tutti i cv spediti: 21 giugno 2006.

Apperò, l’ho spedito proprio io. Chissà che mi passava per la testa. (un lavoro?)

 

Intanto quelli della Lomo, per farsi perdonare il ritardo nell’invio di quella piccola meraviglia plasticosa che risponde al nome di Holga (il mondo attraverso una lente di plastica!), mi hanno regalato una stilosissima borsa blu-notte in vinilpelle. Sono sconvolto da cotanta gentilezza: ma allora un mondo analogico (r)esiste ancora!

 

 

(tutto torna)

§ 6 risposte a poste. (ritardi delle)

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo poste. (ritardi delle) su granelli.

Meta

