un albero in città.

18 gennaio 2007 § 5 commenti

albero in città (dué)

§ 5 risposte a un albero in città.

  • ailingamelie ha detto:

    “Un” nel senso proprio di uno et solo, no?
    Notare graziosa impalcatura sulla destra, e graziosi elementi ferrosi deleteri nel centro. E contrasto sfavillante tra albero verde e costruzione rosso fluorescente!

    Mi piace

  • anonimo ha detto:

    Domenica mattina in una deserta galleria vanvitelli……… insonnia?
    😉

    Baci
    Ophelia

    Mi piace

  • sand ha detto:

    …era semplicemente la giornata della maratona fnac, ophelia! 😛
    ma l’hai colta la citazione filmica? in un film napulitano, tratto da un libro napulitano, c’è una scena girata proprio qui… una scena piovosa se non sbaglio…

    amélie, che occhio!
    in realtà di alberi ce ne sono anche altri, di fianco, però solo questo gode di questa graziosa cornicetta industriale!
    i paletti poi sono lì perché essendo a napoli se non ci fossero i napoletani entrebbero con la macchina fino a dentro la galleria commerciale da cui sto fotografando! 😉

    Mi piace

  • plasticaSerena ha detto:

    un respiro, un respiro industriale.

    Mi piace

  • anonimo ha detto:

    E come potevo non cogliere una citazione? Io, la teorica del riciclo…. peccato che la funicolare com’era non esista più…

    Ophelia

    Mi piace

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo un albero in città. su granelli.

Meta

