la rosa ha i denti nella bocca di una bestia.

7 settembre 2006 § 10 commenti

§ 10 risposte a la rosa ha i denti nella bocca di una bestia.

  • foodfordogs ha detto:

    a volte odio venire su questo blog.

    Perchè io, sì io, fino alle 15,00 del pomeriggio pensavo che ci sarei venuta! Cioè, ero già lì ,io, col pensiero ..e invece…giuda ballerino!!
    grrr

    Mi piace

  • AleksKuntz ha detto:

    Visti dal vivo
    fantastici…
    ah a proposito… 7 puntata on-line
    bacioni
    Kuntz

    Mi piace

  • sand ha detto:

    sì, i matmos sono grandi.

    però dai food, ho visto che lì dove abiti tu stanno facendo dei bei concerti. 😉

    comunque se vuoi che anche io ti odi a vita basta dirmi semplicemente che sei andata a vedere i tv on the radio. *sigh* :((((

    Mi piace

  • foodfordogs ha detto:

    ehehe..non mi odierai, sta tranquillo 😉

    ma allora..posso fare un po’ di pubblicità? 😛

    O meglio, nonostante io abbia fatto volantinaggio, nonostante le locandine attaccate..non ho nemmeno un programmino qui a casa..però so che stasera ci sono Yuppie Flu e domani Offlaga disco pax..
    ..suuuu! Non è poi così lontana eboli! E la strada èpiù semplice di quella per Guardia S. ! 🙂

    Mi piace

  • foodfordogs ha detto:

    P.S. Non immaginavo che Thurston Moore fosse un tuo eroe 😀

    Mi piace

  • sand ha detto:

    ahah mi hai trovato subito su myspace. thurston è un grande. non vorrei fare il buffone ma una volta gli spedii un collage di improvvisazioni/pezzi del mio gruppo e lui mi telefonò per complimentarsi!!! (lo racconto a tutti scusami, se non si raccontano queste cose…. però all’epoca quel mio gruppo già non esisteva più) comunque per ascoltare gruppi e canzoni nuove mycloaca è abbastanza utile, in realtà.

    per stasera vorrei essere alla notte bianca a roma (vinicio!!!), sperando in un tempo clemente. domani chissà. ma tanti anni fa venni a eboli a vedere gli after e mi sembrava di non arrivare mai. ricordo tanta polvere poi.

    Mi piace

  • foodfordogs ha detto:

    uh!caspiterina! Ma sì che si raccontano certe cose! A me ha portato allegria..cioè, sono agitata io per te (allora)! :)))

    mica è da tutti ricevere una telefona da lui?Io sarei felice anche se mi chiamasse per dirmi” sparati!”.

    Notte bianca? Io non ne ho il coraggio..tropa gente 😀
    una volta ci sono stata..black out
    -.-‘

    riguardo agli After..la location era un’altra..ed era una “frazione” di eboli 🙂

    (che poi io incrocio le dita..onestamente, degli offlaga nn mi importa..preferirei Bregovic -suona a Scario..)

    Mi piace

  • sand ha detto:

    ma infatti, vai a vedere bregovic!!
    gli offlaga dal vivo non sono questo granchè, io li ho visti due volte e se mi hai letto in proposito non è che mi abbiano entusiasmato più di tanto. da bregovic sicuramente ti diverirai di più (anzi se ti piacciono quelle sonorità ti consiglio anche beirut “gulag orkestar”, se non l’hai già ascoltato… “scenic world” è un piccolo capolavoro), a volte il bagno di folla fa bene. 😉 (dannata pioggia però)

    Mi piace

  • foodfordogs ha detto:

    mmh..diciamo che non sono proprio una gitana..però Goran è Goran! 😀

    apro subito slsk per cercare il piccolo capolavoro!

    Mi piace

  • FridaFriday ha detto:

    ti ho trovato.

    sgnif!

    ora che ci penso, la data più vicina era quella di Chiasso -__-
    o meno peggio, Bolzano..

    in fondo, anche se l’avessi saputo per tempo, difficilmente sarei riuscito a vederli.

    forse forse forse.. pffffffffff!

    Mi piace

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo la rosa ha i denti nella bocca di una bestia. su granelli.

Meta

