21 giugno 2006 § 14 commenti

su google cerco: entropicamente.
e lui: Forse cercavi: intrisicamente 
 
ma veramente no. 
§ 14 risposte a

  • albicocca85 ha detto:

    espressioni ugualissime tra l’altro!!!!

    Mi piace

  • sand ha detto:

    che poi, anche se non giurerei sull’effettiva esistenza di “entropicamente”, per “intrisicamente” sono abbastanza sicuro del fatto che come parola non esiste.

    Mi piace

  • butterflywinged ha detto:

    povero google.. chissà cosa cercava di dirti.. sono certa che avrà di certo un motivo valido per spingerti alla ricerca di “intrisicamente”.. che so.. una qualche rivelazione messiatica (anche qui google mi dice “forse cercavi: messianico”, ma mi è andata meglio perchè almeno “messianico” esiste) di cui tu saresti stato profeta.. (ahah.. e sì lucio fa caldo anche qui.. e il mio cervello è brodo.. :D)

    Mi piace

  • abteilung ha detto:

    intrisicamente?

    Mi piace

  • sand ha detto:

    abt, poi dici che dick è sopravvalutato…. ma vedi, le macchine ci stanno superando! non solo iniziano a diventare pensanti, ma iniziano anche a crearsi anche un proprio lessico. e a volercelo imporre! brrrrr

    Mi piace

  • sand ha detto:

    però anche tu roberta potresti aver ragione… magari quello di google è un messaggio segreto… mi sa che passerò le prossime notti a spulciare tutti i siti che contengono la parola “intrisicamente”.

    Mi piace

  • butterflywinged ha detto:

    lucio, studia. se poi con la rivelazione googleiana lanci un buisness, fammelo sapere che ci mettiamo in società. sarò la tua manager. ovviamente il guadagno sarà spartito in parti direttamente proporzionali al mumero degli adepti da entrambi adescati. ora dobbiamo solo trovare un nome alla nuova svolta filosofico-religiosa di questo secolo.

    (voglio un ventilatore voglio un ventilatore voglio un ventilatore)

    Mi piace

  • foodfordogs ha detto:

    io voglio tanto bene a google.
    E’ che faccio taaaaanti errori di battitura e quando lui mi corregge con quel “forse cercavi…” io vedo un sorriso paterno. Allora un po’ arrossisco,ricambio il sorriso, mi gratto la testa e penso ” e sì! meno male che ci sei tu!”.

    Ma non nascondo che ci sono anche giorni in cui penso “fatti i cazz’ tuoi!”

    Mi piace

  • tollenda ha detto:

    eheheh…cmq voLevo farti i compLimenti per la foto deL gattino ke aspetta le coccole!PiccioLo!!!!=)

    Mi piace

  • spazzolaephon ha detto:

    di solito gooooogle non sbaglia mai 🙂

    Mi piace

  • oOoGingerinaoOo ha detto:

    noOoOoOoO…m mandi in palla google!!

    Mi piace

  • butterflywinged ha detto:

    che poi a proposito delle macchine che inventano un lessico proprio.. tempo fa sistemavo degli appunti trascrivendoli al pc e stampandoli al pc in word.. a un certo punto word interviene su un nome proprio che stavo scrivendolo deformandolo con la correzione automatica.. ed io, ignara di quell’istantaneo processo di corrUzione linguistica, ho imparato quel nome tale quale word me lo aveva proposto (per poi scoprire che era scorretto nientemeno che il giorno dell’esame)
    e va be’.. un saluto lucio :*

    Mi piace

  • sand ha detto:

    eh ai miei tempi, quando studiavo io, il computer non esisteva ancora, e di questi episodi non ne accadevano…. 😉

    Mi piace

  • butterflywinged ha detto:

    rileggendo il mio commento mi sono accorta che non solo le macchine, ma anche io ho inventato un lessico mio personale eheh
    va be’.. il concetto era chiaro.. o no? comunque hai ragione lucio certe cose sarebbe meglio farle senza computer, solo che per quanto riguarda lo studio (e direi anche SOLO per quel che riguarda lo studio) sono maniaca della precisione millimetrica.. salvo poi incappare in episodi del genere che mi fanno venir voglia di spaccarlo il pc. 😦

    Mi piace

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo su granelli.

Meta

