se avessi saputo che era innocuo l’avrei ucciso con le mie stesse mani.

17 giugno 2006 § 7 commenti

Mio Dio, pensò Bob Arctor. Mi sono fatto quel brutto viaggio in testa né più né meno di loro. Ci siamo sprofondati dentro tutti insieme. Si scosse, in un tremito, e sbattè le palpebre. Sapendo quello che sapevo, li ho seguiti in quella dimensione paranoica da strafatti, vedendo le stesse cose che vedevano loro…e in quello stesso modo confuso, pensò. Di nuovo tutto così tenebroso. Le tenebre che li ricoprono, ricoprono anche me. Le tenebre di questo tetro mondo da incubo in cui siamo immersi, a malapena ancora galleggiando, alla deriva.
 
(Philip K. Dick, Un oscuro scrutare)
§ 7 risposte a se avessi saputo che era innocuo l’avrei ucciso con le mie stesse mani.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo se avessi saputo che era innocuo l’avrei ucciso con le mie stesse mani. su granelli.

Meta

