un’orchestra di giocattoli.

11 novembre 2005 § 7 commenti

groovy lounge music!!!

§ 7 risposte a un’orchestra di giocattoli.

  • anonimo ha detto:

    no-o. stanno diventando troppo famosi, ne volevo parlare io sul blog 😐 un mio amico me li ha segnalati stamattina, ma dove hanno suonato?? sono di benevento, ho il diritto di prelazione, cacchio.deborah ._.

    Mi piace

  • anonimo ha detto:

    a napoli, già ._. ma tu tanto hai il dono della pluri ubiquità musicale, quindi.. che chances ho di fare lo scoop?

    Mi piace

  • sand ha detto:

    dai, deborah non te la prendere! 😛 la playtoy orchestra ha suonato ieri ad agnano di supporto ai montefiori cocktail… concertino assai carino, posterò la rece a giorni. tu puoi fare la recensione del disco che purtroppo io non ho, o magari intervistarli visto che sono di benevento! 🙂

    Mi piace

  • TotanRiflessiv ha detto:

    Fortissimi per essere suonatori di balocchi ;P
    AnziCiao 😉

    Mi piace

  • Anzicioco ha detto:

    “Anzicioco” è una pianta selvatica e proprio Cistifella mi ha suggerito il mio Profilo su splinder di “morbido cardo”.

    Poi, dopo quello mi ha detto veramente poco purtoppo,
    non risponde neanche alle mail: io mi limito ad aspettare i suoi splendidi p.o.s.t.s. che arrivano anche loro di rado. Perciò è probabile che abia più contatti tu con lui che io. Portagli i miei AnziSaluti.
    AnziCiao 😉

    Mi piace

  • cabepfir ha detto:

    Incredibile! Delle canzoni che conosco persino io!!

    Mi piace

  • sand ha detto:

    ma no anzicioco, io cistifellea in un anno che lo conosco ci avrò parlato massimo due ore!! 😛

    anche io aspetto sue mail e suoi post, comunque. è un genio. :))

    Mi piace

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo un’orchestra di giocattoli. su granelli.

Meta

