amityville horror

16 settembre 2005 § 4 commenti

quello che vi metterà paura sarà una casa, e le dinamiche familiari che vengono a crearsi in questa casa: un “padre” che esce fuori di testa e inizia a vedere diavoli nei propri familiari…

§ 4 risposte a amityville horror

  • recel ha detto:

    buongiorno, sand.
    o.t.: sì in effetti mi piaceva più quella di prima… ci ho provato, invano…
    mi aiuti tu? merci

    Mi piace

  • anonimo ha detto:

    il Rabdomante? Felice

    Mi piace

  • lucaroncelli ha detto:

    Ciao Sand, sono luca dei CaOs. COnosci altri blog di altre band?^_^ mi ha fatto piacere che sei passato per il blog…spero di rivederti presto!

    Mi piace

  • angelikaramella ha detto:

    Buongiorno a te Sand:-)Difficile sintetizzare in poche parole il grande progetto del Museo del Blog. Ti posso solo dire,che il suo ideatore e tutti coloro che hanno contribuito, desideravano custodire tutto quello che di prezioso la rete produce. Girando fra i tanti blog abbiamo scoperto veri artisti e racconti interessanti e abbiamo deciso di musealizzarli,cioe’ creare questa cassaforte virtuale. Il lavoro e’ ancora molto, ma era importante aprire per dare modo a tutti di aiutarci nella selezione delle prossime opere e per discutere su eventuali sviluppi futuri. Io ho collaborato al progetto solo come collaboratrice esterna, mentre la redazione vera e propria e’ composta da 6 bloggers stimati e apprezzati nella blogsfera:-)))))Per qualsiasi altra curiosita’,segui il link nel mio blog e con nostra immensa gioia ti inseriremo fra i nostri sostenitori piu’ affezionati:-)Se vuoi collaborare non devi che chiedere…Ti abbraccio e ti auguro una splendida giornata^_^

    Mi piace

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo amityville horror su granelli.

Meta

