27 gennaio 2003 § 7 commenti

ieri ho anche visto un programma TV su Pasolini. sì, la tivvù ogni tanto fa anche qualcosa di buono.
 
mi sono ritrovato in molte cose che lui diceva; niente è cambiato da quegli anni, anzi si è andati peggiorando.
 
è veramente impossibile cambiarlo questo mondo? cambiare questa gente?
 
io voglio cambiarlo questo mondo.
 
ho addirittura spedito una domanda per partecipare a un corso su Etica e Affari.
 
proprio oggi, pensa.
 
 
 
don’t be shy/you learn to fly
 
               nick drake
§ 7 risposte a

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo su granelli.

Meta

