21 gennaio 2003 § 4 commenti

bisogna sempre avere il sorriso sulle labbra, quando si parla con gli altri, anche se dentro si ha una tempesta.

 

 

§ 4 risposte a

  • ele ha detto:

    .. e come si impara a farlo? probabilmente è vero, ma io non ci riesco anche se lo vorrei.. mi si legge in faccia quel che ho dentro..

    Mi piace

  • sand ha detto:

    quello che ho scritto non significa mentire a se stessi, o agli altri…. significa cercare, tendere all’ armonia con se stessi, e con gli altri…. so che è difficile, e purtroppo neanche io ci riesco sempre….. quello che ho scritto è come un memorandum…. ‘ricordati di’…. è come (ri)cercare di udire il suono di una mano…………….

    Mi piace

  • anonimo ha detto:

    Sul fatto che sia conveniente sono d’accordo.
    Purtroppo sono talmente vera da non riuscire a manipolare le mie emozioni. Tuttavia mi piacerebbe riuscire ad avere sempre il sorriso sulle labbra quando si parla con gli altri, quando dentrosi dovrebbe avere una tempesta.

    Mi piace

  • anonimo ha detto:

    Ps: tendere all’equilibrio e’ cosi’ difficile….

    Mi piace

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo su granelli.

Meta

